Intervista a Petru Roman

9 Marzo 2023

In Svs dal gennaio 2022, sperimenta ogni giorno la filosofia "miglioramento continuo"

Di cosa ti occupi in SVS?

Sono in SVS dal gennaio 2022 e mi sto occupando di un cantiere molto interessante: Milano City Village.
Si tratta della realizzazione di 165 appartamenti personalizzati in cui SVS ha curato tutte le opere a secco esterne e interne. Da vent’anni sono capocantiere ma, grazie a questo progetto, ho imparato a coordinare un team di lavoro molto più ampio rispetto a quello a cui ero abituato: oltre settanta risorse.

Qual è il clima aziendale?

Qui in SVS si respira un bellissimo spirito di squadra che permette a tutti noi di sentirci accolti e di darci una mano a vicenda, quando ne abbiamo bisogno. Ricordo ancora che, quando sono venuto in SVS, le prime persone con cui ho collaborato sono state Ugo, Matteo e Fabio: avevo già avuto la fortuna di conoscerli prima ed è stato bello ritrovarli, sempre disponibili e sorridenti.

La tua massima di vita?

“Non deve passare giorno senza imparare qualcosa di nuovo”: questa è la regola che insegno tutti i giorni ai miei figli ed è questo spirito di miglioramento continuo che ritrovo puntualmente lavorando in SVS.
Saper evolvere è ciò che ci rende esseri umani.

Come vedi SVS tra dieci anni?

Molto più grande e in grande espansione all’estero. Guardo sempre al futuro, ecco perché mi piace lavorare in SVS.

Storie costruttive

Vedi tutte le storie

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Utilizziamo cookie di parti terze solamente per garantire la sicurezza del sito. È possibile consultare i dettagli della Privacy policy.
Proseguendo nella navigazione ne si accetta l’uso.