I progetti di donazione scelti per il Charity Plan 2023

27 Maggio 2024

I progetti presentati per il 2023 sono stati tanti e a tutti abbiamo cercato di rispondere positivamente, avendone riconosciuto l’interesse e la coerenza con le aree (aiuto nei bisogni primari delle persone, sostegno al lavoro, aiuto nelle emergenze, sostegno nell’istruzione) e le linee guida del nostro Charity Plan.
Il Cda, i soci e i dipendenti, con l’aiuto del Comitato Etico, hanno proposto realtà che conoscono direttamente (enti del Terzo settore, associazioni, fondazioni), da affiancare economicamente e con cui intraprendere un rapporto continuo e #beconstructive anche per l’azienda.
Ecco l’elenco dei progetti che stiamo sostenendo:

La Stanza Blu

Cooperativa Namastè  Scuola San Giovanni di Bergamo

Ugualmente Artisti di Buccinasco, Milano

Cooperativa Sociale dei Fiori di Bresso, Milano

AVSI, Divise per la St. Joseph Nursery & Primary School; Inserimento lavorativo e sociale di giovani migranti e rifugiati venezuelani a Lima, Perù

Scuola Mainetti di Traversetolo, Parma

Fondazione Grossman, Riqualificazione di alcuni spazi della struttura scolastica; Ideazione e realizzazione di un podcast su Elisabetta Vayno

Storie costruttive

Vedi tutte le storie

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Utilizziamo cookie di parti terze solamente per garantire la sicurezza del sito. È possibile consultare i dettagli della Privacy policy.
Proseguendo nella navigazione ne si accetta l’uso.