Intervista a Mauro Benedini, project manager SVS

9 Settembre 2022

Esiste un modo per conciliare il lavoro con le passioni personali? SVS è una realtà attenta alla persona a 360° e questa intervista racconta il perché.

Abbiamo intervistato Mauro Benedini, nuovo acquisto SVS.
Ecco cosa ci ha raccontato:

“Stefano Vayno ed io ci siamo conosciuti trent’anni fa ma fino all’anno scorso abbiamo sempre lavorato in aziende diverse, eppure siamo sempre rimasti in contatto, coltivando un ottimo rapporto.
Ad un certo punto della mia vita – complice anche un progetto personale nelle Marche – ho sentito l’esigenza di cambiare lavoro e di trovarne uno che mi permettesse di mettere a frutto le mie esperienze e anche di bilanciare la mia vita lavorativa con le mie passioni.
SVS si è subito dimostrata un’azienda moderna e flessibile, in grado di venire incontro a queste mie nuove esigenze. Ho potuto anche approfondire il tema delle tecnologie a secco, dando così alla mia formazione professionale nuovi stimoli (l’azienda da cui provenivo opera come general contractor).
Quello che mi ha colpito particolarmente è anche la tipologia di relazione che si è creata in poco tempo con i miei colleghi: quando entri in un team, hai magari qualche domanda da fare o devi chiedere aiuto per qualcosa e io ho sempre riscontrato massima disponibilità.
Come Stefano e tanti colleghi in SVS, amo lo sport e posso dire che lo spirito di squadra SVS è davvero forte”.

Storie costruttive

Vedi tutte le storie

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Utilizziamo cookie di parti terze solamente per garantire la sicurezza del sito. È possibile consultare i dettagli della Privacy policy.
Proseguendo nella navigazione ne si accetta l’uso.